La tendenza alla naturalezza può essere rintracciata in tutti i settori dell’industria della bellezza. Comprese le estensioni delle ciglia. Le ragazze scelgono sempre più tonalità marroni invece del classico nero.

Le extension ciglia marroni rendono lo sguardo più morbido e aiutano a evitare un effetto troppo luminoso. Ma è importante capire che tali ciglia sono adatte solo a coloro che hanno un aspetto caldo. Sulle ragazze con un tipo di colore freddo, le ciglia nere avranno un aspetto migliore.

Vediamo come appare la tavolozza delle sfumature marroni e per quali tipi di aspetto può essere utilizzata ciascuna di esse.

Tonalità marroni: scelta per tipo di aspetto

Oltre ai parametri di base, come lunghezza, spessore e arricciatura, le ciglia marroni hanno una divisione per tonalità. Questo aiuta ad abbinare le ciglia a un certo tipo di colore. I loro nomi sono solitamente associati a un tema di caffè o cioccolato:

  • La tonalità marrone chiaro è la più chiara della tavolozza. Spesso diventa un sottotono rossastro, quindi queste ciglia stanno bene solo su bionde calde molto chiare. È usato raramente nelle estensioni.
  • Il cioccolato al latte o al latte è un marrone naturale, si adatta a bionde calde e rosse.
  • Mocha è un colore neutro profondo senza toni rossi e verdi, adatto a donne dai capelli castani con sfumature calde in apparenza.
  • L’espresso o il cioccolato fondente è la tonalità più scura. Sta bene nelle extension classiche, e in volume sembra quasi nero, ma con un effetto vellutato. Può essere utilizzato al posto delle ciglia nere per i capelli castani per un aspetto più naturale.

Quando posso offrire extension per ciglia marroni a un cliente?

Capelli biondi naturali

Se, ad esempio, una ragazza ha i capelli biondi, sopracciglia quasi impercettibili per natura e ciglia trasparenti, allora i capelli artificiali ultra neri le sembreranno troppo contrastanti e non sempre naturali. Le estensioni delle ciglia color cioccolato ti aiuteranno ad addensare la linea delle ciglia senza sovraccaricare il tuo aspetto.

Estensione volumetrica dal 3D

Con le estensioni volume, le ciglia color cioccolato aiutano ad evitare l’effetto “bruco” che può verificarsi nelle ragazze dalla pelle chiara e dall’aspetto non contrastante. Le spesse ciglia nere sembrano massicce, creano un accento troppo luminoso sugli occhi. Se prendi sfumature marrone chiaro, anche gli ipervolumi sembreranno armoniosi con loro.

Prima estensione

Ottenere le estensioni delle ciglia per la prima volta può essere eccitante. Ci sono molte paure qui: “E se non funziona per me? All’improvviso sembrerà troppo luminoso? Se il cliente sta vivendo o non desidera un drastico cambiamento di aspetto, offrigli un’estensione classica con ciglia marroni.

Quindi il cliente si sentirà più calmo e stabilirai un rapporto di fiducia con lui in modo che voglia tornare da te e provare qualcos’altro.

Estensioni per adolescenti e clienti più anziani

Costruire su un viso giovane, come un trucco intenso, può sembrare fuori luogo. Pertanto, se una ragazza vuole enfatizzare i suoi occhi con ciglia folte, allora è meglio scegliere morbide sfumature di caffè e cioccolato.

In caso di accumulo legato all’età, le ciglia marroni aiuteranno a levigare delicatamente i cambiamenti della pelle e ad aprire gli occhi.

La scelta della colla per la procedura


Quale colla usare con le ciglia marroni: trasparente o nera? Qui il maestro dovrebbe concentrarsi sulla specifica tonalità delle ciglia e sull’effetto che si desidera ottenere.

La colla nera è evidente sulla fibra marrone chiaro, quindi dovresti usare una versione incolore per questo. Quando si lavora con tonalità più scure, sono accettabili entrambe le opzioni adesive. Ma devi tenere presente che il nero oscurerà ulteriormente la linea tra le ciglia, aggiungendo densità. Questo effetto può adattarsi alle ragazze dai capelli scuri con un aspetto contrastante.

La colla trasparente è invisibile, conferisce alle ciglia estese un aspetto più leggero, arioso e naturale. Per un aspetto naturale senza enfasi sugli occhi, è meglio usare la colla incolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *