Il tuo carrello è vuoto.
Troverai molti prodotti interessanti sul nostro”Shop” pagina.
FAQ
Sto facendo un ordine e vedo scritto che la spedizione è gratuita, ma nella cifra da pagare mi appare comunque il costo della spedizione. Perché?
La spedizione gratuita si applica solo agli ordini da almeno 99 €, pagati in anticipo con uno dei seguenti metodi:
Carta di credito/debito, Google Pay, Apple Pay, PayPal, Bonifico bancario, Addebito SEPA, Klarna.
Se scegli il contrassegno (pagamento alla consegna), la spedizione sarà comunque a pagamento, anche se l’importo supera i 99 €.
Quanto tempo ci vuole per la consegna verso le isole?
La consegna verso le isole richiede in media +24 ore lavorative rispetto ai tempi standard.
Quindi i tempi stimati diventano:
-
Spedizione standard: 2–3 giorni lavorativi
-
Verso le isole: 3–4 giorni lavorativi
Le consegne avvengono solo nei giorni lavorativi, esclusi sabato, domenica e festivi.
Se faccio l’ordine oggi, quando lo ricevo?
La data di consegna dipende dal giorno e dall’orario in cui effettui l’ordine, dal corriere scelto e dalla tua zona.
Ogni prodotto sul sito mostra una stima precisa di spedizione e consegna.
Ecco come funziona:
-
Con GLS, se ordini entro le ore 12:00, la spedizione parte lo stesso giorno. Dopo le 12:00, parte il giorno lavorativo successivo.
-
Con SDA/Poste Italiane e UPS, la spedizione parte sempre il giorno lavorativo successivo, anche se l’ordine viene effettuato entro le 18:00.
-
La consegna avviene in 2–3 giorni lavorativi a seconda del corriere e della destinazione.
📆 I tempi escludono sabati, domeniche e giorni festivi.
Posso essere contattato telefonicamente per ricevere assistenza?
Sì, certo! Puoi chiamarci direttamente ai seguenti numeri:
- 📞 081 183 09 116 (ufficio)
- 📱 327 301 9709 (mobile)
Oppure inviaci il tuo numero e ti richiamiamo noi il prima possibile.
Il servizio clienti è disponibile nei giorni lavorativi, durante l’orario d’ufficio.