Scadenza dei prodotti e politica sui prodotti in promozione

Gentili clienti,

Grazie per aver scelto LashMarket, il vostro negozio di fiducia per prodotti professionali destinati ai lashmaker. Il nostro obiettivo è offrire un servizio chiaro, trasparente e affidabile. In questa sezione spieghiamo in modo dettagliato la nostra politica riguardo alle scadenze dei prodotti e alle condizioni di reso per articoli acquistati in promozione o scontati.


Contatto con il cliente prima della spedizione

Indipendentemente dalla modalità di pagamento scelta (carta, PayPal, bonifico anticipato ecc.), ci mettiamo sempre in contatto con il cliente dopo ogni ordine.

Dopo la conferma d’ordine:

  • Se il numero indicato ha WhatsApp, vi contattiamo su WhatsApp

  • Se non è disponibile WhatsApp, vi chiamiamo

  • Se il numero è errato o non rispondete, vi scriviamo via e-mail

In ogni caso, vi confermiamo:

  • Che l’ordine è stato ricevuto

  • Che la merce è disponibile e pronta per la spedizione

  • Che riceverete un link con il numero di tracciamento

Questo avviene per ogni singolo ordine, senza eccezioni.


È vostro diritto conoscere la scadenza dei prodotti

Se desiderate sapere la data di scadenza di un prodotto, vi invitiamo a chiederlo prima della spedizione.

Come funziona:

  • Contattateci via WhatsApp, e-mail o telefono

  • La nostra responsabile farà richiesta direttamente al magazzino

  • Una volta ricevuta la risposta, vi comunicheremo la data esatta di scadenza

Cerchiamo sempre di inviare prodotti con la scadenza più lunga possibile, tuttavia la preparazione degli ordini avviene nel magazzino e non possiamo garantire direttamente quale lotto verrà selezionato. Se però ci comunicate questa esigenza, faremo una segnalazione al magazzino per dare priorità a prodotti più “freschi”.


Se non avete richiesto la scadenza in anticipo

Se non avete richiesto informazioni sulla data di scadenza prima della spedizione, e successivamente alla ricezione dell’ordine ci comunicate che la scadenza non vi soddisfa, non sarà possibile effettuare cambi o rimborsi.

Questo vale per:

  • Prodotti a prezzo pieno

  • Prodotti in promozione o scontati

In altre parole, se non avete chiesto la scadenza e non avete ricevuto conferma scritta, si considera che accettate automaticamente la data di scadenza presente sul prodotto inviato.


Prodotti in promozione o sconto

I prodotti acquistati con sconti, offerte speciali o in saldo non possono essere restituiti o cambiati a causa della scadenza.

Anche in questo caso, se per voi è importante conoscere la scadenza di un prodotto in promozione, dovete richiederla prima della spedizione. Una volta ricevuto il prodotto, non sarà possibile modificarlo o sostituirlo per motivi legati alla scadenza.


In sintesi

  • Contattiamo sempre il cliente prima della spedizione

  • Forniamo sempre il numero di tracking con link per il monitoraggio

  • Avete il diritto di chiedere la data di scadenza del prodotto

  • Se non richiedete la scadenza in anticipo, accettate quella disponibile

  • I prodotti in promozione non sono rimborsabili né sostituibili a causa della data di scadenza


Contatti

Il nostro team è sempre disponibile per fornire tutte le informazioni necessarie prima della spedizione.


Cordiali saluti,
Il team LashMarket

Prodotti professionali per lashmaker