Patch In Carta Con Mappa Vivienne®
Questi patch in carta adesivi sono caratterizzati dalla “mappatura” per eseguire un trattamento di Extension Ciglia, non sostituiscono i classici patch in idrogel ma vengono sovrapposti a questi per poter scrivere sopra le misure che si utilizzano.
Perchè scegliere Patch In Carta Con Mappa Vivienne®
I patch con la mappa sono realizzati in carta e sono perfettamente adesivi: si attaccano facilmente alla pelle ed è possibile scrivere su di esso le lunghezze delle ciglia da utilizzare. Costituisce un ottimo accessorio per neo lashmaker.
Come utilizzare Patch In Carta Con Mappa Vivienne®
- Con l’aiuto delle pinzette prelevare un Patch alla volta.
- Passare al posizionamento utilizzando un patch alla volta sul patch idrogel.
- Con l’aiuto di entrambe le mani appoggiare il patch sulla palpebra inferiore: facendolo aderire perfettamente alla pelle.
- Prima di tutto assicurarsi che la cliente abbia gli occhi aperti, così possiamo guardare il punto di partenza che è dato dalla radice delle ciglia inferiori.
- A distanza di un millimetro, posizionare il patch. Far chiudere gli occhi alla clienti e assicurarsi che il bordo del patch non tocchi la mucosa dell’occhio né la palpebra superiore.
- Tenere il patch con le dita fino a quando l’occhio è completamente chiuso, poiché la palpebra cambia posizione con esso al momento della chiusura.
- Se gli occhi del cliente sono chiusi e la posizione del patch non è ancora perfetta è possibile aggiustare la posizione fino a quando si è sicuri sia posizionato correttamente.
- Scrivere sul patch le lunghezze di cui abbiamo bisogno.
Consiglio per il lavoro di Patch In Carta Con Mappa Vivienne®
Per una neo lashmaker molta pratica è fondamentale e possiamo esercitarci su un Manichino utilizzando anche delle ciglia finta in banda per pratica.