Extension Ciglia
Le Extension ciglia sono una procedura cosmetica ideata per allungare e aumentare il volume delle ciglia naturali utilizzando materiali artificiali. I materiali selezionati per un lashmaker influiscono sul risultato finale che la cliente riceverà. Gli esperti di Lashmarket condivideranno suggerimenti e trucchi che ti aiuteranno a scegliere i materiali giusti.
Di quale materiale sono costituite le extension ciglia
Le Extension Ciglia sono costituite da materiali diversi: monofilamento sintetico, silicone e seta. Lashmakert ha scelto per voi una serie di aziende che nel corso degli hanno fatto sì che le vostre richieste siano sempre soddisfatte.
Queste devono essere ipoallergeniche ed hanno tantissimi vantaggi, tra cui: sicurezza per gli occhi, resistenza all’umidità, mantenimento della forma e che rispettino un periodo di durata di massimo 7 settimane, e che siano resistenti ad acqua e raggi UV.
Come scegliere le extension ciglia
Oltre ad essere tantissime, le Extension Ciglia rispettano tutte gli stessi canoni di:
- Curvatura: B/ C / CC / C+ / D / L / M
- Spessore: 0,03 / 0,05 / 0,07 / 0,10 / 0,12 / 0,15 / 0,20
- Lunghezza: si differisce in unica lunghezza o mix lunghezza, solitamente da 5 mm a 14 mm, ma anche di qui.
- Se siamo delle Lashmaker professioniste o apprendiste sappiamo che ogni lunghezza ha un ruolo specifico e la creazione di un effetto specifico! Ad esempio: 4-6 mm: maggiormente utilizzati per la costruzione nell’angolo interno dell’occhio, dove le ciglia sono più corte. 8 -12 mm: una dimensione universale, che darà alla lunghezza naturale delle ciglia un volume maggiore mentre a quelle più corte una lunghezza extra! 12-16 mm: solitamente si utilizzano per occasioni speciali, come cerimonie e fotografie in quanto ci si potrebbe sentire un pò a disagio se utilizzate tutti i giorni. In un’occasione speciale, accentuano lo sguardo rendendolo esclusivo e brillante.
Solitamente si trovano nel colore standard nero, ma possono trovarsi in qualsiasi colore come marrone / cioccolato, blu, viola, rosa, verdi, arancioni ma anche giallo!
Quali prodotti occorrono ad una Lashmaker per lavorare?
Per garantire a ogni cliente la sicurezza e la massima qualità dei risultati, è necessario acquistare appositi strumenti di lavoro. Un kit base comprende:
- Pinzette: queste sono disponibili in diversi modelli, dritte e curve.
- Pietra: anch’essa in diverso materiale, giada o vetro temperato. La superficie fredda crea conduttività termica per cui la goccia di colla dura di più.
- Lash Pads: tavoletta in plastica ideale per organizzare il lavoro grazie alla gamma di dimensioni di cui è provvisto, è molto più semplice lavorare.
- Pettini. Le spazzole possono essere in nylon o silicone, vendute singolarmente o in confezione da 50 pezzi.
- Patch e Scotch : adesivi che servono a mantenere la palpebra inferiore ferma per permettere un lavoro di precisione.
- Disinfettanti: una serie di prodotti specifici per la disinfezione e sterilizzazione di strumenti, mani e superfici.
Perchè acquistare nel negozio online Lashmarket?
Lashmarket è il negozio dedicato alla cosmetica professionale in cui si può acquistare tutto l’indispensabile per le extension ciglia e tanto altro ancora. Qui, troverete la più ampia gamma di prodotti di qualità. Inoltre, sono evidenti i vantaggi:
- Vasta scelta di prodotti
- Garanzia di alta qualità di tutti i prodotti
- Prezzi convenienti
- Spedizione gratuita
- Consulenza professionale per ogni cliente
- Spedizione in tutta Italia e all’estero.