Kit Dolly’s Lash®
La soluzione di acquistare un kit completo è molto più pratica e conveniente. Prima di acquistare questo set è opportuno sapere di cosa stiamo parlando. L’Azienda Dolly’s Lash propone dei prodotti in soluzioni anallergiche per il Bio Curling delle ciglia naturali: una solta di laminazione alle ciglia, più permanente.
Perchè scegliere Kit Dolly’s Lash®
Il kit ad un prezzo accessibile è molto completo, facile da utilizzare e soprattutto sicuro. Comprende la Fase #1 Perm lotion che ha la funzione di ammorbidire le ciglia; la Fase #2 Setting Lotion che la funzione di determinare la nuova curva delle ciglia fissandole in quella posizione; Fase #3 Nourishing Agent, un olio nutriente. Inoltre, è inclusa la Colla Dolly’s Lash da 5 ml; Bigodini taglia M (5 paia) e L (5 paia).
Metodo di utilizzo di Kit Dolly’s Lash®
- Detersione con Lash Shampoo I-Beauty.
- Scegliere il bigodino adatto alla lunghezza e alla curvatura, seguendo la consulenza della cliente.
- Applicare il bigodino alla palpebra con la Colla Dolly’s Lash di media velocità di asciugatura.
- Applicare, un po alla volta, della colla al bigodino e pettinare ciglia affinché aderisca perfettamente e procedere fin quando tutte le ciglia hanno aderito al bigodino.
- Applicare composizione #1 Perm Lotion Dolly’s Lash a partire da 2 mm dalla radice, ricoprire con una pellicola trasparente e lasciare agire per circa 8-10 minuti, a seconda della densità della ciglia.
- Eliminare l’eccesso e applicare la composizione #2 Setting Lotion Dolly’s Lash. Applicare a partire da 2 mm dalla radice, ricoprire con una pellicola e lasciare in esposizione 8-10 minuti.
- A questo punto possiamo procedere con la fase di colorazione, se si desidera.
- Applicare, infine, la fase #3 Nourishing Agent: questa fase non va risciacquata, va lasciata 24h affinché le cuticole si chiudano e si idratino.
Consiglio per il lavoro di Kit Dolly’s Lash®
Per una migliore azione e penetrazione delle composizioni nelle ciglia, consigliamo l’utilizzo di una pellicola protettiva trasparente che genera calore soltanto nella zona interessata: in questo modo la composizione agirà più efficientemente ed in profondità.